Pock Tennis – Per iniziare


In questa breve guida troverai le informazioni base per iniziare ad utilizzare Pock Tennis e scendere subito in campo!

Per iniziare è necessario scaricare Pock Tennis ed effettuare una registrazione al servizio:

  1. Nella schermata di avvio premere sul pulsante “Registrati”.
  2. Inserire tutti i dati richiesti nel form di registrazione
  3. Completa la registrazione accedendo al servizio e inserisci il codice OTP ricevuto via email quando ti viene richiesto

Solitamente i circoli richiedono un certificato medico per poter scendere in campo, con Pock Tennis puoi caricare il tuo certificato e farlo validare al tuo circolo di fiducia:

  1. Nella home premere in alto sul logo di Pock Tennis
  2. Nell’elenco che appare selezionare “Gestione”
  3. Premere su “Certificato medico”
  4. “Carica un nuovo certificato”
  5. Inserire i dati richiesti prestando particolare attenzione ad indicare la data esatta di scadenza del documento e a scattare una foto leggibile al documento che attesta l’idoneità sportiva. Seleziona il circolo che dovrà approvare il certificato (se il tuo circolo non è presente nella lista è il momento di fargli conoscere Pock Tennis™).
  6. Troverai la richiesta inviata nell’apposita sezione “Richieste inviate” in attesa di approvazione
  7. Quando il circolo approverà il certificato troverai il riepilogo del tuo certificato in alto nella sezione “Certificati medici”

Adesso se ne avrai bisogno potrai gestire le tue associazioni ai circoli in modo da poter sfruttare a pieno i vantaggi offerti diventando socio. Non tutti i circoli permettono ai giocatori non associati di prenotare i loro campi, spesso ci sono delle limitazioni che verranno configurate direttamente dai circoli stessi. Segui questi passaggi per richiedere* l’associazione ai tuoi circoli di fiducia:

  1. Nella home premere in alto sul logo di Pock Tennis
  2. Nell’elenco che appare selezionare “Gestione”
  3. Premere su “Associazione circoli”
  4. “Richiedi associazione”
  5. Selezionare il circolo che dovrà approvare la richiesta di associazione (se il tuo circolo non è presente nella lista è il momento di fargli conoscere Pock Tennis)
  6. Troverai la richiesta inviata nell’apposita sezione “Richieste inviate” in attesa di approvazione
  7. Quando il circolo approverà la richiesta troverai la tessera socio virtuale in alto nella sezione “Associazione circoli”

*la richiesta di associazione può comportare dei costi o delle limitazioni in generale. Pock Tennis al momento non gestisce questi aspetti. Ti invitiamo a contattare direttamente il circolo per avere informazioni riguardo all’associazione.


Torna in alto